CASO DI STUDIO

Come Ho Generato oltre 10.000 Visite Uniche al Mese (e +3.000 Iscritti Alla Newsletter) Con queste INEDITE Tecniche, Semplici e Gratuite... Senza Affidarmi alla SEO e Senza Attendere i Lunghissimi Tempi di Indicizzazione dei Motori di Ricerca...

Nell’immagine qui sopra, puoi notare come ho “impennato” il traffico al mio sito nel giro di poche ore e generato oltre 3.000 nuovi iscritti alla newsletter in poco più di 3 mesi. UNA PROVA che, anche utilizzando solamente tecniche gratuite puoi genere molto traffico velocemente… se seguirai le indicazioni di questa pagina.

Insoddisfatto della MANCANZA di Traffico che Ricevi sul tuo Blog o Sito Web?

Sei stanco di pubblicare sul tuo blog contenuti e contenuti e vedere scarsi o nessun risultato?

Non ha importanza se il tuo Blog ha già centinaia di Post o quanti contenuti pubblicherai, chiedi ad oltre il 50% di coloro che hanno avviato una nuova blog o sito web e ti dirà che ha mollato perché non ha generato i risultati sperati (ovvero traffico qualificato).

E se vuoi avviare o crescere con successo la TUA attività online… probabilmente anche tu ti stai sentendo esattamente in questa maniera.

E non sei solo…

Anch’io ci sono passato!

Ho iniziato a comprendere il vero problema che stava nel realizzare contenuti a raffica e scommettere solo sulla SEO con il mio primo blog circa 3 anni fa…

quando, con un blog nel quale pubblicavo 2 articoli (di qualità) a settimana per oltre 8 mesi, i numeri erano a dir poco patetici, per quanto riguarda traffico e le visite al sito.

Ecco quale era la situazione del mio traffico:

(Qualcosa di familiare?)

E dopo migliaia di parole scritte e contenuti pubblicati, ho riscontrato un’importante verità…

… non ero il solo!

Praticamente TUTTI avevano problemi di traffico…

DATO STATISTICO: Solo il 28% di chi opera nel web riesce a guadagnare online

E questo 28% non è una mia statistica… o una mia ricerca personale.

Si tratta di una ricerca effettuata su 1500 imprenditori del web.

Esatto, il 93% di chi opera nel web guadagna poco o nulla, ed in media solo il 7% riesce a generare abbastanza traffico da poter poi monetizzare per avere un attività profittevole.

Quindi, diciamo che tu voglia creare o crescere la tua attività online, qualunque essa sia.

Seguendo i “classici” metodi di generazione del traffico e senza conoscere le giuste strategie, hai solo il 7% di possibilità di riceverne abbastanza da rendere profittevole quell’attività…

... e molto probabilmente finiresti per andare ad incrementare la percentuale del 50% di coloro che abbandonano entro i primi 3 mesi,

o, nella migliore delle ipotesi potresti riuscire mantenere una presenza online mediocre, che stenta a decollare (in altre parole: completamente INUTILE).

Ora Capisci Perché i Classici Metodi di Generazione di Traffico (Come pubblicare Contenuti a Raffica o affidarsi Esclusivamente sulla SEO) non funzionerà più Come Una Volta?

E questo è assolutamente normale!

Non è colpa tua…

Pensaci bene, con un numero sempre più impressionante di blog avviati ogni giorno per i quali vengono utilizzati  i “classici” sistemi di traffico, cercando di posizionarsi nelle prime pagine su Google per certi argomenti e determinate parole chiave,

è normale che non ci sia più spazio per tutti nella prima pagina di Google (nemmeno nella seconda, nella terza ecc..)

E’ proprio per questo che limitarsi a pubblicare contenuti in modo regolare ed ottimizzarli per la SEO non basterà a generare abbastanza visite sul TUO sito e rendere quei contenuti visibili ad un numero sufficientemente grande di persone interessate, per quanto di qualità possano essere.

(Oppure, in ogni caso, richiederà una quantità enorme di lavoro e di tempo).

Con il mio primo blog ho pubblicato tantissimi contenuti di grande qualità... quindi, quando mi sono accorto che non generava abbastanza visite, ho deciso di ricercare delle soluzioni alternative.

Così, invece che cadere nel panico e mollare tutto, mi sono messo al lavoro…

Mentre la maggior parte degli aspiranti blogger e web marketer là fuori si stava lamentando sul fatto che creare contenuti non funzionasse, ho cominciato a studiare, approfondire e testare nuovi metodi.

Tra le altre cose per esempio, sono riuscito a capire come “rubare in modo etico” i visitatori degli altri.

Oggi, se vuoi generare traffico velocemente, devi seguire dei metodi alternativi.

Metodi che, una volta applicati al mio business, hanno cambiato radicalemente i risultati per quanto riguarda il Traffico al mio Sito:

un incremento di oltre il 700%, rispetto a quello ero riuscito a combianare semplicemente pubblicando contenuti su base regolare.

(Ma non temere… non si tratta di tecniche particolari che necessitano anni per essere apprese e, applicando correttamente anche solo una di esse, potresti ottenere più traffico IN MENO DI 2 GIORNI di quanto tu sia riuscito a generare fino ad ora. )

E tutto in modo completamente gratuito...

Di seguito ti mostro 2 esempi di quello che sono riuscito ad ottenere senza spendere nemmeno un centesimo.

RISULTATO #1:
Incremento di traffico e condivisioni

Ok, questa era la situazione delle condivisioni dei miei post PRIMA di adottare le tecniche innovative che ho scoperto e testato successivamente - qualcosa di familiare?

Ora cerca di notare la differenza, confrontandolo con i risultati di un post realizzato tramite delle tecniche di generazione di traffico differenti… tutto in sole 24 ore ed in modo completamente gratuito.

L’articolo ha generato oltre 5.000 visite uniche in sole 48 ore e di queste persone 2.300 hanno condiviso il contenuto… (con una tecnica completamente gratuita!?)

Hai letto bene, 5.000 visite e 2.300 condivisioni in 48 ore!

Ma non è finita qui..

RISULTATO #2:
Incremento degli iscritti (e dei guadagni)

Ok, ti ho dimostrato che grazie a quelle strategie potrai incrementare notevolmente il traffico, ma…

Questo traffico è monetizzabile?

Rappresenterà un incremento dei TUOI guadagni?

Yep… ho voluto testare anche questo aspetto per capire se quale impatto avrebbero avuto queste tecniche per quanto riguarda le vendite sul sito.

Questa è la percentuale di coloro che  in un mese si sono iscritti rispetto a chi ha visualizzato la pagina di un post, PRIMA di applicare le tecniche:

CAVOLO! Di coloro che hanno visualizzato le mie pagine, solo il 9,7% si è iscritto alla mia lista!

Molto male...

MA, dai un’occhiata a quello che è successo, quando ho utilizzato un approccio differente:

Di 1815 persone che in un mese hanno visto la stessa pagina di iscrizione alla mia lista, il 68% (1236) si sono iscritte!

Ed è qui che ho capito che avevo testato qualcosa di veramente ottimo.

Non solo ho generato tonnellate di traffico nel giro di poche ore, ma traffico altamente qualificato - persone REALMENTE INTERESSATE a quello che ho da dire (e ad acquistare i miei prodotti!).

E questo è successo di nuovo, e poi di nuovo, ovvero ogni volta che ho messo in pratica una di queste strategie.

E’ proprio in questo momento che ho realizzato che avrei dovuto condividere le mie tecniche e permettere di raggiungere i miei stessi risultati anche agli altri, così ho deciso di creare...

La Guida Definitiva per Far Esplodere il Traffico al Tuo Sito e Generare +3.000 Iscritti (in 4 mesi)

Oltre ad aver testato personalmente decine e decine di tecniche ed effettuato numerosissimi esperimenti, mi sono anche consultato con le figure più brillanti del panorama del web marketing italiano (e che generano solitamente un sacco di traffico e di profitti), per capire , tra tutte quelle che ho provato,

quali fossero le migliori strategie per massimizzare le visite qualificate al proprio sito web, applicabili a qualsiasi settore.

E, una volta finito, sono riuscito a redarre un semplice Report Concentrato di Informazioni contenente tutte le tecniche più efficaci… e che puoi applicare subito.

Di seguito alcuni dei migliori concetti che vengono affrontati in questo super report…

  • L’errore più costoso e diffuso che il 97% delle persone commette se vuole Generare Traffico... (e che la maggior parte dei “presunti guru” là fuori insegna)
  • Cosa fare esattamente quando vuoi ottenere Visite Velocemente... quando non hai ANCORA traffico!! Ignora questo punto a tuo rischio e pericolo! (a pagina 7)
  • 2 miti assolutamente infondati su come ricevere la GIUSTA visibilità che desideri e che, se non eliminati, potrebbero farti perdere una mole incredibile di tempo (e/o denaro) - Potresti rimanere sorpreso!
  • La “Tecnica Segreta” che quasi nessuno conosce (e che sono stato il primo in Italia ad applicare, ma utilizzata poi con successo da tutti coloro a cui l’ho insegnata), che mi ha permesso di creare un contenuto che ha generato OLTRE 2.300 Condivisioni in meno di 23 ore... La scoprirai a pagina 25!
  • Il modo più facile e semplice per ottenere centinaia di visite qualificate gratuitamente, “rubandole in modo etico” dagli altri
  • I 6 Elementi Segreti per rendere i tuoi Contenuti VIRALI e fare in modo che Generino del Traffico PERPETUO in maniera esponenziale (A pagina 17)
  • Un semplice tipo di contenuto, che quasi NESSUNO utilizza e che aumenterà incredibilmente (e in modo Costante nel tempo) Condivisioni, Branding Position e Visite al tuo sito web
  • Il processo STEP-BY-STEP in 4 Semplici Passi che i marketer più brillanti hanno scoperto per generare MIGLIAIA di Visite da Facebook sfruttando le Pubblicità senza pagarle (!!), grazie al quale ho ottenuto oltre 1.127 iscritti alla mia newsletter in meno di 30 giorni … e che puoi applicare anche tu! (Lo troverai a pagina 36!)
  • L’Elemento più Importante da costruire se vuoi davvero generare Visite “Su Richiesta” IN POCHI MINUTI con un semplice click, ogni volta che ne avrai bisogno… e tutti i passi necessari per farlo
  • Come Trasformare il numero di Visite al tuo sito web nel risultato di un Semplice Calcolo Matematico e qual è la leva da utilizzare per farlo Rapidamente
  • Ecco il “FATTORE X” che ogni blogger e web marketer DEVE conoscere su come Generare Rapidamente tonnellate di traffico al sito
  • Qual è la pagina più importante del TUO Sito (e che molto probabilmente non hai al momento) che ti consentirà di far Esplodere Traffico, Visite ed Iscritti
  • BONUS (Report Aggiuntivo): A pagina 12.. Come progettare un sito web per avere il massimo dei risultati in termini di visite, permanenza sul sito, click e condivisioni

… e molto altro.

Personalmente, non dedicherei nemmeno un secondo in più nella creazione di contenuti per un sito web o blog, senza avere delle tecniche già testate che sono sicuro possano funzionare, specialmente se non puoi permetterti di spendere tempo e denaro inutilmente (e chi è che può permettersi di farlo!? 🙂 )

Intendo dire…

Non Sprecare Nemmeno un Secondo in più del Tuo Tempo Sul tuo Blog o Sito Web Finché Leggerai Questa Guida

Sicuramente ti avranno detto almeno mille volte che non è necessario reinventare la ruota...

Vale anche in questo caso!

Ho già fatto per te il duro lavoro, commesso tutti gli errori necessari e compreso cos’è che funziona (e che non funziona). E credimi, ho reinventato la ruota fin troppe volte durante le mie esperienze…

… d’altra parte si tratta della mia professione!!

Ecco perché sono così meticoloso nel riportare solamente CIO’ CHE FUNZIONA attraverso strategie semplici da implementare…

in modo tale che chiunque possa replicare i miei risultati, senza dover affrontare tutto il duro lavoro e gli errori che io ho dovuto affrontare in passato.

Fino ad ora ho mantenuto private queste strategie, ma adesso voglio condividerle con pochi “fortunati”. (Tra un attimo scoprirai perché.)

Quindi ora non devi sbatterti per capire da solo come portare traffico al tuo sito!

Normalmente vendo questo tipo di Report a 37€, ma per un periodo di tempo molto limitato potrai avere accesso diretto alla guida a soli 7€.

Esatto, Solo 7€…

Praticamente, puoi decidere se utilizzarli per una pizza, oppure puoi:

  • Diventare Velocemente una Figura Autorevole nel tuo Settore creandoti FINALMENTE un’Audience Abbastanza Grande da Essere considerato un Opinion Leader…
  • Risparmiare tempo (e denaro) attraverso strategie provate e che funzioneranno al primo colpo…
  • Evitare errori che potrebbero costarti tonnellate di ore di lavoro (inclusi due grandi consigli comuni che i “presunti guru” insegnano come fossero le migliori strategie)
  • Passare da nessuna o poche decine di visite al mese a praticamente MIGLIAIA di visualizzazioni (o anche decine di migliaia), e…
  • Convertire successivamente queste visualizzazioni (altamente qualificate) in ISCRITTI, e questi iscritti in GUADAGNI

In altre parole, finalmente comprenderai il meccanismo che funziona realmente per generare traffico al tuo blog o sito web, e che lo trasformeranno nella “MACCHINA GENERA TRAFFICO” che tutti sognano di avere!

Ora sta a te decidere…

Puoi continuare a fare quello che stai facendo (ed ottenere gli stessi identici risultati), oppure provare qualcosa di nuovo.

Clicca sul pulsante “Aggiungi Al Carrello” ed inizia a generare traffico al tuo Blog Sito Web SUBITO…

arrow
Aggiungi Al Carrello

“Seguo Giacomo ormai da diverso tempo e le sue teorie sono fantastiche. Riguardo le sue strategie e tecniche su come generare traffico, ho iniziato ad applicarle subito dopo aver letto il Report e posso urlare al mondo che sono efficacissime.

Per fare subito una prova, ho creato un nuovo contenuto utilizzando solo una di quelle tecniche.

Bene, oltre al picco di visite il giorno della pubblicazione, dovuto alle numerose ri-condivisioni dei lettori, l'articolo, di più di 10mila parole, si è posizionato subito benissimo nelle serp di Google e continua a ricevere quotidianamente moltissime visite di persone che fanno ricerche sui motori utilizzando le parole chiave per le quali ho ottimizzato il contenuto. Strepitoso!”

Silvia Ceriegi Silvia Ceriegi
Trippando.it

Domande Frequenti

Hai ancora dei dubbi? Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti...

  • q-iconCos’è un Report?

    Non si tratta di un corso vero e proprio e nemmeno di un ebook…

    un Report è un Super Concentrato di Informazioni, praticamente in sole 30-50 pagine contiene più informazioni di un normale ebook di 300 pagine!

    Ecco come funziona:

    Negli ultimi 24 mesi:

    Ho impiegato oltre 5.700 ore di lavoro in test di marketing…
    Scritto oltre 712.000 parole per articoli del blog, ebook, corsi, report e altro materiale di marketing…
    Inviato MIGLIAIA, anzi decine di migliaia di email, e…
    Investito oltre 20.000 euro in corsi sul web marketing…

    tutto personalmente.

    E durante il mio percorso sono riuscito a perfezionare un numero molto elevato di strategie e tecniche. Ma soprattutto, subito dopo averle testate ho DOCUMENTATO quelle più efficaci all’interno di questi “Report”, per poter essere replicate da chiunque, in qualsiasi settore.

    Solo informazioni utili e nessun contenuto-fuffa. Se cerchi storie ed ispirazione, allora le trovi nel il mio blog. Questo genere di Report contiene solo il necessario per azionarti ed ottenere risultati nel modo più facile e veloce possibile.

  • q-iconPerché 7€?

    Se stai pensando “7€ sono veramente pochi… qual è il trucco?” allora di seguito trovi 3 ragioni che dovrebbero rispondere alla tua domanda:

    1. Il prezzo a 7€ mette questa informazione a disposizione di tutti… da privati a liberi professionisti e anche coloro che hanno o lavorano per un’azienda. (E, a 7€ non dovresti aver bisogno dell’approvazone di qualcun altro “sopra di te” per procedere con l’acquisto ) ;)

    2. Filtra ed “elimina” chi cerca solamente i freebie. Mi rivolgo a coloro che prendono in seria considerazione il mio lavoro e che si azionano realmente e, secondo le mie esperienze, mettere un prezzo a qualsiasi cosa… anche se si tratta solamente di qualche spiccio… filtrerà il 99% dei “tutto fumo e niente arrosto”.

    3. Ho testato le vendite e 7€ è il prezzo che ha generato il ROI più elevato. (Hey, sono pur sempre un marketer, perché non metterla su questo piano?)

    Credo anche che, una volta che avrai beneficiato del mio Report, vorrai ancora più materiale e forse… tornerai sul mio sito e perché vorrai avere altri prodotti ancora più avanzati.

    Ma è tutto qui…

    Nessun “dietro le quinte”, nessuna strana manovra, nessun inganno.

    Solo le informazioni di cui hai bisogno ed i risultati che desideri.

  • q-iconOffri una garanzia?

    Certo… tutti i miei prodotti hanno una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati, nessuna domanda.

    In altre parole, se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto dell’acquisto, ti basterà farmelo sapere e riavrai indietro fino all’ultimo centesimo.

    Ovviamente non penso che questo succederà, ma se avessi anche il minimo dubbio che il report possa funzionare per te, allora rilassati pure. O raggiungerai i risultati che vuoi ottenere oppure riavrai indietro tutti i tuoi soldi, inviando una mail a [email protected] Semplice e veloce!

  • q-iconEntro quanto tempo riceverò il Report?

    Immediatamente.

    Le tue informazioni per il download saranno inviate alla mail che inserirai al momento del pagamento e dall’altra parte ti verrà mostrata una pagina in cui ti spiegherò come accedere alla guida.

Affrettati… l’offerta speciale a 7€ non durerà ancora per molto!!

Ordina ora e ricevi:

  • Le mie Migliori Tecniche (testate sul campo) per Generare migliaia di visite di qualità dai TUOI contenuti
  • Risultati Rapidi, che se applicando le tecniche al Tuo sito Web, riuscirai ad avere senza attendere i lunghissimi tempi di indicizzazione dei motori di ricerca
  • Accesso disponibile da ogni dispositivo
  • Garanzia Totale ed Incondizionata di 30 giorni. Il motivo non ha importanza.

… tutto a soli 7€. (L’80% in meno!!) clicca sul pulsante  “Aggiungi al carrello” per ACCEDERE IMMEDIATAMENTE al Report!

Aggiungi Al Carrello